Vuoi lavorare in Eni? Eni, Ex Ente Nazionale Idrocarburi, è una società italiana attiva nel settore dell’energia che offre ai diplomati e ai laureati interessanti stage ed offerte di lavoro.
Continua a leggere questa guida e scopri quali sono le posizioni aperte e i consigli utili su carriere, formazione e selezioni.
Eni lavora con noi 2019: quali sono le figure ricercate?
Per l’anno 2019 Eni seleziona laureandi, laureati e professionisti esperti da assumere a contratto a tempo determinato/indeterminato.
Tutte le opportunità di lavoro Eni sono pubblicate nell’area riservata alle posizioni aperte del sito istituzionale.
Ecco le figure ricercate per il corrente anno 2019.
ESPERTO PROCESSI E BEST PRACTICES
SEDI DI LAVORO: European Union-Italia-Milano-SAN DONATO MILANESE
L’attività prevede di assicurare la definizione di metodologie e strumenti per lo sviluppo delle iniziative di evoluzione digitale, assicurare l’analisi e la capitalizzazione delle esperienze maturate e supportare i team di progetto per l’adozione delle metodologie e dei tool.
Tra i requisiti richiesti: almeno cinque anni di esperienza professionale pregressa in ambito progettuale e/o consulenziale; conoscenza dei processi amministrativi, della gestione di impresa, della contabilità analitica, della redazione di documenti amministrativi e contabili e ottima conoscenza del pacchetto informatico OFFICE, in particolare Excel, Powerpoint e Word, come user esperto.
PRODUCT MARKETING MANAGER
SEDI DI LAVORO: European Union-Italia-Milano-SAN DONATO MILANESE
Eni ricerca un Product Marketing Manager che sarà inserito nell’unità Consumer Products per contribuire all’ideazione, allo sviluppo e alla gestione di prodotti e servizi nell’ambito del portafoglio offerte di Eni gas e luce dedicato al segmento Consumer.
Si richiede il possesso di una Laurea magistrale in Marketing, Economia o cultura equivalente, pregressa esperienza di 3-4 anni in ruoli analoghi e ottima conoscenza dei pacchetti Microsoft Office.
RICERCATORE NELL’AMBITO DELLO SVILUPPO DELLE FILIERE AGRO-INDUSTRIALI
SEDI DI LAVORO: European Union-Italia-Novara-NOVARA
La figura lavorerà nell’area Ricerca, Sviluppo e Innovazione Tecnologica all’interno della Direzione Biotech e di occuperà di svolgere attività sia di ricerca sulle coltivazioni a monte delle produzioni green, sia di natura tecnico-amministrativa finalizzata all’ottenimento dei permessi necessari alle coltivazioni.
Tra i requisiti preferenziali, si richiede il possesso di una Laurea Magistrale in Scienze e Tecnologie Agrarie, con esperienza almeno triennale nell’ambito delle scienze agrarie e buona conoscenza della lingua inglese.
Per maggiori informazioni o per inviare il tuo CV, consulta la pagina https://www.eni.com/it_IT/carriere/opportunita-professionali/offerte-di-lavoro-disponibili.page e scopri tutte le offerte di lavoro disponibili.
Segui MetaNews su Google News e sii il primo a conoscere tutte le Notizie dal mondo.